lunedì 13 ottobre 2014

Canzoni sul sedano:


Questa canzone descrive scherzosamente il sedano e i vari modi in cui può essere mangiato...





Claudio Baglioni descrive le donne e una sua esperienza amorosa...




Un'animazione che descrive scherzosamente il sedano...




The celery song è una famosa canzone cantata allo Stamford Bridge dai tifosi del Chelsea Football Club. Per molti anni, i tifosi gettavano gambi di sedano sul terreno di gioco non appena i giocatori correvano all'inizio del gioco, mentre cantavano questa canzone. Alcuni anni fa, fu vietato di gettare la verdura, ma i fan cantano ancora questa canzone.


Canzoni sulla coppa:



Questa canzone riprende un passo della Bibbia dove viene detto appunto "let this cup pass from me", in tal caso la parola 'cup' ha un valore sia fisico-concreto che metaforico-astratto...





Il video della canzone mostra come un oggetto semplice come una coppa possa trasformarsi in uno strumento musicale a percussione, dando origine a una performance di gruppo che genera divertimento, condivisione e felicità...




Questi artisti usano differenti tipi di coppa come strumenti musicali, semplicemente con un po' di acqua e il tocco delle dita. 




La canzone descrive un'esperienza amorosa andata male e altre situazioni difficili di un ragazzo con problemi esistenziali e sociali.


Nessun commento:

Posta un commento